Pratica Enea 2020

Eco BOnus 65% - Pratiche Detrazioni Fiscali

La pratica Enea è usufruibile sia per Aziende che Privati. Al fine però di essere certi che l’agenzia dell’Entrate possa poi farVi detrarre fiscalmente, occorrono molti accorgimenti. Vi invitiamo quindi a contattarci per maggiori informazioni. Clicca qui.

Cosa occorre fare?

Entro 90 giorni dalla fine dei lavori, il contribuente è tenuto per legge a compilare ed inviare all’ENEA la relativa pratica telematicamente.

Quale documentazione necessaria da inviare?

Occorre inviare: 1. Copia del bonifico parlante con la dicitura apposita. 2. copia della fattura relativa agli interventi effettuati. 3. la copia della sua pratica ENEA con allegata l’evidenza di avvenuta trasmissione della stessa per via telematica.

 

Dichiarazione Enea in ritardo, cosa fare?

Dichiarazione Enea in ritardo, cosa fare?

Presentare la dichiarazione ENEA in ritardo pone il contribuente in difetto. Tuttavia, noi di Pratichedetrazionifiscali.it abbiamo sviluppato una soluzione ad hoc specifica per coloro che sono andati oltre i termini di legge dei 90 giorni. Grazie al lavoro certosino del nostro dipartimento di ricerca e sviluppo siamo riusciti a elaborare ciò che diventerà il tuo “scacciaguai”. Esso ti permetterà di detrarre in fase di presentazione della tua dichiarazione dei redditi, le spese effettuate per interventi in casa tua. Ci riferiamo sia a quelli contemplati nel bonus casa che nell’Ecobonus. E soprattutto, questo sarà possibile anche in caso di presentazione della dichiarazione ENEA, in ritardo!
Tutto ciò che dovrai fare sarà di rivogerti a noi con fiducia.

Pratica Enea in ritardo, Quali lavori e interventi possono rientrare?

Puoi includere qualunque lavoro effettuato entro l’anno in corso! Il nostro servizio, rende possibile al contribuente mettere in detrazione gli interventi effettuati nel 2020. Ti mette al riparo da contestazioni dell’Agenzia delle Entrate per aver messo in detrazione interventi per i quali hai presentato una dichiarazione ENEA in ritardo. In qualità di servizio di livello avanzato ha un costo superiore al costo di una normale pratica ENEA. Il servizio costa 120,00 euro, fatturato IVA esente. Ovviamente il costo diventa completamente detraibile al 50% o 65% a seconda se la pratica sarà per bonus casa o Ecobonus.

La pratica ENEA permette di avere detrazioni Fiscali sulle tasse e nella Vostra denuncia dei redditi. Affidati quindi a Noi per le Pratiche Enea, ti permetterà di essere sicuro nella compilazione e quindi nello sgravio fiscale. ✅ Chiama adesso x Info 3493888456

E-mail: info@pratichedetrazionifiscali.it

Tutti i Diritti di Pratichedetrazionifiscali.it 2020

P.iva: 01418660450

 

Sito ideato e realizzato da: De Luca Alessio