Pratica Enea Serramenti Infissi

Eco BOnus 65% - Pratiche Detrazioni Fiscali

 

Quale differenza c’è tra infissi e serramenti?

Per parlare di questo bonus, cominciamo con il definire i due termini che spesso vengono confusi o resi sinonimi l’uno dell’altro. Col termine “Infisso” ci si riferisce alla struttura in legno, metallo, ecc, che funge da telaio della finestra e che viene ancorato alle pareti perimetrali dell’edificio. Il “Serramento” è invece l’ elemento mobile, tipicamente le ante, che vengono fissate al telaio tramite apposite cerniere.

Quali vantaggi dal rifare Infissi e Serramenti nuovi?

In primis un risparmio nella dispersione di calore dal 20/40%  e quindi diminuzione delle bollette luce e gas. Successivamente miglior confort sulla silenziosità della casa. Infine grazie al Bonus Enea puoi detrarre il 50 per cento di spesa in dieci anni, sia che l’intervento effettuato rientri nel bonus casa che nell’Ecobonus in caso di riqualificazione energetico.

Dichiarazione Enea in ritardo, cosa fare?

Quando richiedere la Pratica Enea Infissi e serramenti?

Una volta fatti montare i nuovi infissi e serramenti, rivolgiti subito a noi per avere la tua pratica ENEA fatta entro il termine di legge dei 90 giorni dalla data di fine dei lavori .

Contattaci qui per Maggiori info

La pratica ENEA permette di avere detrazioni Fiscali sulle tasse e nella Vostra denuncia dei redditi. Affidati quindi a Noi per le Pratiche Enea, ti permetterà di essere sicuro nella compilazione e quindi nello sgravio fiscale. 

Email: info@pratichedetrazionifiscali.it Tel: 320-8686395

Sito ideato e realizzato da: DelucaAlessio.com